/Biografia
Biografia 2019-01-26T10:28:45+00:00

DJ Maci

DJ Maci, alias Massimiliano Perzolla, originario di Venezia, è uno dei protagonisti che occupa un posto di riguardo nel panorama musicale indipendente nazionale ed internazionale.

Il suo primo approccio è con la radio all’età di quindici anni, esordisce alla regia e si occupa delle selezioni musicali presso “Radio Canale 1” network locale Veneziano. Inizia la sua prima esperienza discografica nel 1992, anno in cui viene a contatto con Mario Percali, musicista e produttore di fama internazionale. Da questo momento la loro collaborazione diventa sempre più stretta dando vita a numerose performance.

DJ Maci ha partecipato ai fondamentali “Eventi Consolle”, grazie ai quali si è evidenziato, insieme a: Stefano Noferini, Spiller, Fabrice, Bellini, Angelino, Gemolotto, Leo Mas, ecc.

Verso la fine del 1994 realizza il progetto “El Sonido” con l’indipendente casa discografica “New Music” e da qui arriverà sul mercato con il singolo “Ola Pachanga”,  brano con cui si è fatto conoscere anche a livello internazionale, soprattutto in Israele. E’ proprio qui che si reca, per esibirsi in turnée, nei migliori Club del Paese.

In seguito debutta con “Movida”, traccia remixata da DJ Elvio Moratto collaboratore dei Datura.

Ha aderito ad alcuni eventi di rilievo, che hanno contribuito ad accrescere la sua popolarità, come: “Il ballo del Doge”, “La notte bianca”, “Ciack in festa” e alla fine del 2007 diventa fondamentale l’incontro con il direttore artistico Marco Balich che lo sceglie come primo DJ sul palco di Piazza San Marco a Venezia per il capodanno 2008: da quel momento, fino al 2014, diviene DJ Resident dei maggiori eventi in piazza San Marco.

Nel 2008 apre il proprio studio di registrazione dove inizia a produrre i suoi brani, come: “Every Sing”, “Forever House”, “Heaven right here on hearth” feat. Ty Le Blanc.

Attualmente stà collaborando al nuovo album della cantante portoghese Luciana Abreu.

djmaci-bio

This page is also available in: English